25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Pasqua: brianzoli in esodo, ma il tempo come sarà?

3 Aprile 2010

resegone_innevatoOggi hanno trovato il sole e quella neve fresca che piace tanto a chi scia. I brianzolo sono partiti in massa per le vacanze di Pasqua. Per la crisi c’è chi andrà dai parenti o chi si farà ospitare dagli amici, ma a questo ponte in pochi hanno rinunciato. Ma il tempo come sarà?

Venerdì sole, ma le temperature sono precipitate arrivando a anche a 12 grandi in meno rispetto ai giorni scorsi. Sabato e domenica il tempo torna a peggiorare su buona parte del nord con piogge diffuse su Piemonte, alta Lombardia e settori occidentali a nord del Po. Non sono escluse anche locali nevicate sui rilievi intorno ai 1000/1300 m. tornerà il sereno lunedì, giusto per la gita fuori porta.

Più fortunati quei Brianzoli che sono partiti, direzione sud: questi troveranno bel tempo con sole prevalente al centro-sud anche se con aumento di nubi al centro nei pomeriggi e con tendenza anche a locali addensamenti verso sera su Toscana e nord Appennino.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi