03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Pareggio al Brianteo del Monza con il Pergocrema: salvezza rimandata

19 Aprile 2010

mz_pgcremaNiente salvezza anticipata per il Monza, a cui piace «fare le cose difficili» come ripete nel suo ritornello mister Cevioli a fine di ogni mach. Al Brianteo domenica fino all’ultimo i biancorossi sono stati in vantaggio, poi allo scadere della ripresa il Pergocrema ha pareggiato pareggiato, riportando così sui giusti valori il mach.

Il gol del vantaggio arriva su rigore, realizzato da capitan Iacopino al 10° del prima frazione di gara. Viola è atterrato dal numero uno degli ospiti: il fallo è netto. Gli ospiti, in lotta in classifica per non retrocedere, attaccano: diverse le occasioni che potrebbe riportare il in parità il risultato, ma il gol del pareggio, arriva al 90° con Blanchard.

 

Due le occasioni sprecate dal Monza, che ha comunque subito l’offensiva del Pergocrema: al 61° con Russo e con Viola al 77°.

I biancorossi restano, a tre giornate dal termine con quattro punti di vantaggio dalla zona playout, tre in più del Como che li insegue. Prossima partita con il Varese fuori casa, che è terzo in campionato con 55 punti a pari merito con l’Arezzo.

{xtypo_rounded2}

MONZA BRIANZA: Westerveld; Tuia, Cudini, Fiuzzi; Oualembo, Eramo, Prato (dal 23 st Zebi), Campinoti (dal 35 st Barjie); Iacopino; Russo (dal 37 st Stefano), Viola. N.E: Marcandalli, Scaccabarozzi, Anghileri, Chedric – All. Cevoli

PERGOCREMA: Rossi Chauvenet; Lolaico (dal 14 st Uliano), Pianu, Blanchard, Galli (dal 14 st Florean), Gherardi, Federici (dal 31 st Tavares); Ghidotti, Ferrari, Le Noci. N.E.: Colombi, Zaninelli, Brambilla, Romano – All. Rastelli.

Arbitro: De Faveri di S. Donà

Marcatori: Iacopino (M) su rigore al 10’ p.t.; Blanchard (P) al 45’ s.t.

Note: Ammoniti Tuia (M), Viola (M), Rossi Chauvenet (P), Lolaico (P) – angoli 0 a 6 – recupero 1+3 – Spettatori: circa 1500

{/xtypo_rounded2}

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi