30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Sondaggio, rispondi & vinci

29 Aprile 2010

nua-center-logo

Nua Center – Piscina di Meda
Rispondi al sondaggio e vinci un ingresso in due

Tutti coloro che risponderanno a tutte e due le domande del sondaggio qua sotto vinceranno, valido solo se ci si presenterà in due, un ingresso omaggio  per le piscina di Meda di via Icmesa (da utilizzare fino a fine settembre dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19).

Domanda 1
Se la piscina rimanesse aperta un giorno alla settimana fino alle 21 (normalemente chiude alle 19) ci andresti?
Domanda 2

Quale giorno preferisci?

Scrivi la risposta qua sotto nel campo commento. Lasciaci i tuoi dati. SONO OBBLIGATORI: NOME, COGNOME E-MAIL e le due risposte. Riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni per usufruire dell’ingresso.

Per informazioni sulle piscine clicca qui

nua-centerDa una convenzione tra il Comune di Meda e I Sommozzatori della terra Cooperativa Sociale ONLUS riparte il centro sportivo polifunzionale.

Nüa Center sorge in posizione più che tranquilla è l’ideale per le famiglie, per distensive pause pranzo e tornei tra amici. Dispone di due piscine scoperte con scivolo e i giochi acquatici, offre diverse attività ludiche di intrattenimento rivolte pera tutte le fasce di età: fitness acquatico, giochi, corsi. Ha inoltre una zona verde attrezzata con sdraio e solarium, un accogliente bar vi attende per happy hour, feste di compleanno e per gli appassionati di calcio ci sono due campi coperti in erba.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi