Sondaggio, rispondi & vinci


nua-center-logo

Nua Center – Piscina di Meda
Rispondi al sondaggio e vinci un ingresso in due

Tutti coloro che risponderanno a tutte e due le domande del sondaggio qua sotto vinceranno, valido solo se ci si presenterà in due, un ingresso omaggio  per le piscina di Meda di via Icmesa (da utilizzare fino a fine settembre dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19).

Domanda 1
Se la piscina rimanesse aperta un giorno alla settimana fino alle 21 (normalemente chiude alle 19) ci andresti?
Domanda 2

Quale giorno preferisci?

Scrivi la risposta qua sotto nel campo commento. Lasciaci i tuoi dati. SONO OBBLIGATORI: NOME, COGNOME E-MAIL e le due risposte. Riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni per usufruire dell’ingresso.

Per informazioni sulle piscine clicca qui

nua-centerDa una convenzione tra il Comune di Meda e I Sommozzatori della terra Cooperativa Sociale ONLUS riparte il centro sportivo polifunzionale.

Nüa Center sorge in posizione più che tranquilla è l’ideale per le famiglie, per distensive pause pranzo e tornei tra amici. Dispone di due piscine scoperte con scivolo e i giochi acquatici, offre diverse attività ludiche di intrattenimento rivolte pera tutte le fasce di età: fitness acquatico, giochi, corsi. Ha inoltre una zona verde attrezzata con sdraio e solarium, un accogliente bar vi attende per happy hour, feste di compleanno e per gli appassionati di calcio ci sono due campi coperti in erba.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta