25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Morto Raimondo Vianello. Oreno ricorda

15 Aprile 2010

raimondo-vianelloLa scomparsa di Raimondo Vianello lascia un grande vuoto in Brianza. Il legame tra la piccola frazione di Vimercate, Oreno, e il notissimo comico, scomparso oggi 15 aprile, risale a metà degli anni Novanta quando con la moglie Sandra Mondaini girò la serie televisiva trasmetta su Canale 5 “Cascina Vianello”.

Via dalla città i coniugi Vianello hanno passato, per registrare le puntate, diversi mesi nella piccola Oreno. Le riprese si spostarono dal Comune alla chiesa, dal bar centrale all’asilo, fino alle due splendide ville storiche, GallaratiScotti e Borromeo.

Il volto ironico della televisione italiana si è spento alle 6,52 all’ospedale San Raffaele di Milano, l’attore a maggio avrebbe compiuto 88 anni. I funerali sabato a Milano 2. Si scioglie così una delle coppie storiche della televisione italiana

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi