04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monzopoli, il sito internet del Comune passa dal via

10 Aprile 2010

MonzopoliIl nuovo sito dell’amministrazione comunale scende in Piazza. Venerdì 9 e sabato 10 aprile in piazza Trento e Trieste l’assessore alla Comunicazione, Piefranco Maffé, ha dato via libera a un’iniziativa ribattezzata “Monzopoli”, un percorso simile a quello del Monopoli lungo il quale sono stati elencati e spiegati i vari servizi offerti dal nuovo portale istituzionale www.comune.monza.it.

Accanto al percorso sono state organizzate delle postazioni dove i visitatori potranno chiedere informazioni ai web angels, giovani esperti che istruiranno i presenti sulle regole di gioco e mostreranno le sezioni del portale. “Monzopoli” sarà anche l’occasione per presentare ai monzesi il nuovo sito dell’amministrazione interamente dedicato alla gestione dei rifiuti e alla pulizia della città. Il nome del portale è www.monzapulita.it.

Monzopoli-istallazioneI cittadini interessati potranno anche iscriversi e partecipare a un corso-seminario gratuito di due ore di approfondimento sulle opportunità e potenzialità che Internet offre. “Si tratta di un’iniziativa importante per agevolare sempre il contatto tra la pubblica amministrazione e i cittadini– ha dichiarato l’assessore Maffè -. Il nostro obiettivo è di far conoscere ai monzesi i servizi di cui possono usufruire tramite il nuovo portale comunale. Nelle stesse giornate, in collaborazione con l’assessorato all’Ecologia, presenteremo anche il nuovo sito www.monzapulita.it. La nostra speranza è che i cittadini possano cogliere l’importanza di questi strumenti di comunicazione che il Comune ha voluto offrire ai monzesi per agevolare l’informazione e le pratiche burocratiche”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi