01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, sgombero campo nomadi in via Montello

21 Aprile 2010

Continua la tolleranza zero verso le occupazioni abusive a Monza. Questa mattina la Polizia Locale ha portato a termine uno sgombero di un campo nomadi abusivo in via Montello, sul confine con Cinisello Balsamo, dove dieci persone comunitarie vivevano da circa dieci giorni in baracche provvisorie.

Sono stati i cittadini a segnalare alle forze dell’ordine la presenza del campo nomade, che sono intervenute già ad inzio settimana invitandoli a lasciare l’area, ma senza successo.

Questa mattina l’intervento è stato veloce. su sollecitazione degli uomini della Polizia Locale, le persone si sono infatti allontanate senza creare problemi di ordine pubblico.

“Si tratta dell’ennesimo intervento di sgombero di campi nomadi abusivi nel nostro territorio – afferma l’Assessore alla Sicurezza Massimiliano Romeo – Ripeto ancora una volta la ferma volontà di essere inflessibili sulla presenza di accampamenti a Monza. Un grazie va a Polizia Locale e Carabinieri e, soprattutto, alla cittadinanza che collabora attivamente con le Forze dell’Ordine nel monitoraggio di situazioni di occupazioni abusive da parte dei nomadi. La nostra attenzione continuerà a rimanere alta per garantire ai monzesi una città sicura soprattutto nelle periferie”.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi