26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza. Ritornano le visite in Villa Reale

8 Aprile 2010

Come ogni anno ripartono le visite guidate domenicali alle stanze di rappresentanza del piano nobile della Villa Reale di Monza e i suoi giardini. I tour sono organizzati dal Servizio Informazione ed Accoglienza Turistica di Monza, gestito dall’Associazione Pro Monza.

Si parte domenica 11 aprile in occasione della mostra “Il paesaggio dell’800 a Villa Reale”. Il biglietto ha un costo di 6 euro, la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata presso l’Ufficio IAT di Monza in piazza Carducci, portici del palazzo comunale, per prenotazioni online si può invece accedere al sito www.promonza.it.

{xtypo_rounded2}Calendario visite guidate:
Domenica 11 Aprile
Domenica 18 Aprile
Domenica 25 Aprile
Domenica 9 Maggio
Domenica 16 Maggio
Domenica 23 Maggio
Domenica 30 Maggio
Domenica 6 Giugno
Domenica 13 Giugno
Domenica 20 Giugno
Dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle 17.20, con partenza ogni 20 minuti. Ogni visita dura circa 50 minuti. {/xtypo_rounded2}

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi