05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza. “Monzopoli” e Web Angels per il nuovo sito internet del Comune

7 Aprile 2010

piazzatrentoetriesteGiocando si impara? Il Comune di Monza ha preso alla lettera il detto e da venerdì 9 a sabato 10 aprile in piazza Trento e Trieste è in programma un’iniziativa organizzata dall’assessorato alla Comunicazione per presentare il rinnovato sito Internet del Comune di Monza ai cittadini: verrà posizionato nella centrale piazza monzese un tappeto denominato “Monzopoli” con le informazioni sui principali servizi offerti dal nuovo portale.

Ma se ciò non bastasse, saranno attive delle postazioni dove consultare il sito anche con l’aiuto di personale, i “web angels”, che mostreranno ai cittadini interessati le varie sezioni del portale www.comune.monza.it.

Durante le due giornate verrà presentato ai monzesi anche il sito Internet www.monzapulita.it, contenente le informazioni riguardanti la gestione dei rifiuti e della pulizia della città.

I cittadini interessati potranno inoltre prendere parte a un corso-seminario gratuito di due ore di approfondimento sulle opportunità e potenzialità che Internet offre.

“Si tratta di un’iniziativa importante per agevolare il contatto tra la Pubblica Amministrazione e i cittadini – afferma l’assessore alla Comunicazione Pierfranco Maffè – che mira a far conoscere ai monzesi i servizi di cui possono usufruire tramite il nuovo portale comunale. Nelle stesse giornate, in collaborazione con l’assessorato all’Ecologia, presenteremo anche il nuovo sito Monzapulita.it. La nostra speranza è che i cittadini possano cogliere l’importanza di questi strumenti di comunicazione che il Comune ha voluto offrire ai monzesi per agevolare l’informazione e le pratiche burocratiche”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi