05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, Mitsubishi Electric Cup primo turno interrotto dalla pioggia

3 Aprile 2010

bernardesLa prima giornata delle qualificazioni della Mitsubishi Electric Cup viene interrotta a metà dalla pioggia. Gli azzurri Brizzi e Crugnola, attesi sul campo, rinunciano all’ultimo a causa di due infortuni, come da pronostico vengono eliminati al primo turno le wild card Luca Ottavi e Yann Dupuy che si trovano ad affrontare in campo i più esperti e quotati Pedro Clar Rossello e Alejandro Fabbri.

L’incontro più atteso del giorno si disputa alle 9 sul campo centrale: protagonisti il numero 7 del tabellone Francesco Aldi e la giovane promessa del tennis australiano Bernard Tomic, classe 1992.

Tomic cede in due set al gioco più fluido di Aldi, confermando la scasa affintà del diciassettene, incredibilmente forte in altre occassioni, con le superfici in terra rossa.

Passano il primo turno anche gli australiani Lemke e Easton e l’azzurro Grassi.

Sospesi a causa del mal tempo gli incontri tra Trusendi e Gorzlia, Picco e Eitzinger, Bautista-Agut e Ager, Gojowczyk e Sinicropi.

 

Gli appassionati di tennis hanno trovato ad attenderli una grande sorpresa: oltre ai giocatori oggi è infatti sceso in campo un fuoriclasse dell’arbitraggio mondiale: il giudice di sedia Carlos Bernardes.

Bernardes è uno dei personaggi più apprezzati all’interno dei circuiti mondiali. Il chair umpire brasiliano ha arbitrato le più importanti finali di questi ultimi anni :US Open, Coppa Davis e, prima di volare a Montecarlo, si è fermato sui campi di via Boccaccio.

 

Nel primo pomeriggio è stato reso noto anche il main draw ( qui allegato insieme all’ordine di gioco di domani)

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi