05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza. Mitsubishi Electric Cup alle 15 la finale. Ieri applaudita esibizione Special Olympics

10 Aprile 2010

Bracciali_Marrero_tennis_MonzaIeri, 10 aprile,giornata intensa al Circolo Tennis Monza: 11.30 finale del doppio, che come da pronostico vede vincitori Bracciali e Marrero; la coppia italo-spagnola è più esperta e affiatata e chiude in poco più di un’ora il match contro Fisher e Nielsen (da considerare come la regola del No Ad accorci di molto i tempi di gioco).

Sofferta e lottata la semifinale tra Riba e Andujar, conclusasi a favore di quest’ultimo col punteggio di 64 36 62.

I due atleti giocano a specchio, i ritmi sono quelli classici della scuola spagnola, si punta tutto sulla resistenza e sugli scambi prolungati. Il primo parziale premia Andujar. Pere Riba che nei matches dei giorni scorsi aveva tirato fuori il meglio di sé sempre nelle fasi finali di gioco appare oggi chiaramente affaticato già alla fine del secondo set che riesce comunque a chiudere a suo vantaggio.

Pablo Andujar, è bravo nel riprendere le fila del gioco, porta a casa il set decisivo e si guadagna un posto nella finale di domani.

Non delude la testa di serie numero 1 Daniel Brands, che spazza via il suo avversario, il belga Rochus, in soli due set (punteggio finale 63 64)

Il giovane tedesco, 22 anni, difende bene il suo posto tra i top 100, e benché sia uno specialista delle superfici veloci anche sulla terra rossa non delude.

La finale di oggi è prevista per le ore 15.

Le due semifinali di ieri sono state intervallate da una bella esibizione degli atleti di Special Olympics,accompagnati dal maestro Daniel Sampayo e dal coordinatore provinciale Cesare Boneschi, e sostenuti dagli applausi del pubblico.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi