30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza. Mitsubishi Electric Cup: completata la rosa dei giocatori che accedono ai quarti

9 Aprile 2010

ALDI_tennis_monzaVittoria facile per Francesco Aldi contro Balleret , entrambi provenienti dalle qualificazioni. L’azzurro chiude in soli due set (62 62) con il giocatore monegasco, probabilmente ancora affaticato dalle due ore e mezza di gioco dell’altro ieri contro la testa di serie numero due del challenger.

Oggi Aldi incontrerà lo spagnolo Pablo Andujar che nel match odierno ha avuto la meglio sul cileno Aguilar (risultato finale 75 75).

Niente da fare per Filippo Volandri che dopo aver chiuso il primo set a su vantaggio si arrende al giovane Pere Riba : risultato finale 46 63 62 per l’iberico.

Netta anche la vittoria di Rochus sul detentore del titolo David Marrero (62 63), ieri decisamente scarico e con poche idee in campo. A consolare parzialmente Marrero la vittoria nel doppio in coppia con Bracciali che li conduce alle finali.

Esce di scena anche la wild card Andrea Arnaboldi; il canturino non riesce a contrastare la palla pesante e il ritmo sostenuto dell’argentino Vassallo Arguello che chiude l’incontro a suo vantaggio sul 61 64.

Parte bene Dejan Katic nel suo match con Victor Crivoi, quarto favorito del seeding. La maggior esperienza e perizia di quest’ultimo fanno però la differenza e decidono la partita: Crivoi salva due set point sul 53 ed è sotto anche al tie break, ma il doppio fallo di Katic è sufficiente per ribaltare il risultato. Crivoi chiude il primo parziale sul 76 (5) e poi in discesa il secondo set sul 63. Oggi incontrrà Rochus.

Gli incontri di oggi, tutti sul campo centrale inizieranno alle 11.30. Grande attesa per la sfida tra Trevisan e la testa di serie numero uno Brands, prevista alle 13.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi