27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, maltrattavano le mogli. Arrestati

2 Aprile 2010

Stesse storie a pochi chilometri di distanza. Due mariti responsabili mi maltrattattamenti in famiglia, sono stati arrestati l’altro ieri. Denunciati dalle compagne a fine 2009, i due “mariti” hanno esasperato il clima familiare per anni. Ieri, su indicazione del Gip, i Carabinieri di Monza hanno proceduto all’arresto di due persone, una costretta ai domiciliari e l’altra accompagnata in carcere. Antonio P., operario 48enne nativo di Taranto e Fabio G., 41enne salernitano, il primo residente a Monza ed il secondo a Brugherio, ieri mattina sono stati raggiunti dalle manette. Antonio P. è stato accompagnato dai militari a casa di parenti, dove dovrà scontare i domiciliari, mentre per Fabio G. si sono aperte le porte della casa circondariale di Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi