04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, Federazione della Sinistra attacca l’amministrazione: in arrivo un esposto

27 Aprile 2010

villa-reale-fronteLa Federazione della Sinistra, nelle persone di Marco Fraceti, candidato alle recenti regionali, e Francesco Beretta, portavoce del partito, presenteranno un esposto alla Procura della Repubblica a Monza per denunciare l’affidamento dei lavori per il restauro della Villa Reale alla società “Infrastrutture Lombarde” e più precisamente al suo amministratore delegato, Antonio Rognoni.

fraceti-marco«Com’è possibile – commenta Fraceti – che un’amministrazione comunale permetta che un indagato per corruzione, concussione e turbativa d’asta come, appunto, Rognoni, possa ottenere un affidamento del genere?».

«Restiamo contrari alla privatizzazione della Villa Reale e allo spostamento dell’Isa – incalza Beretta – e siamo stati gli unici a osteggiare il Consorzio. Le altre opposizioni, comprese le associazioni, rimangono in silenzio».

«In occasione del prossimo consiglio comunale – conclude Fraceti – chiederemo di bloccare l’affido per permettere tutti gli approfondimenti del caso. Presenteremo una richiesta precisa in questo senso al Sindaco Mariani e all’Assessore Maffè».

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi