02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, controlli notturni a tappeto contro prostitue ed insediamenti abusivi

19 Aprile 2010

Controlli serrati lunghi una notte, quelli effettuati dai carabinieri di Monza insieme agli agenti della Locale, lo scorso venerdì, per contrastare la prostituzione e prevenire l’insediamento abusivo di nomadi in città.

Poco dopo le 23 di venerdì, al confine con Cinisello, alle spalle del centro commerciale Auchan, i militari e gli agenti hanno sgomberato una decina di nomadi romeni, accampati in tende e baracche fatiscenti. Passata la mezzanotte, il servizio si è invece concentrato sul fenomeno della prostituzione. Dieci carabinieri ed altrettanti agenti hanno fermato circa 22 persone, tra travestiti e prostitute, attuando la manovra di blocco temporaneo del traffico, necessaria ad impedire incidenti e fughe repentine dei fermati. Otto nordafricani brasiliani sono stati intercettati in zona cimitero e tutti accompagnati in questura, nove ragazze rumene erano invece in attesa di clienti nella zona di viale Lombardia e per tutte è stato proposto il foglio di via. Tra le cinque ragazze nigeriane fermate poco lontano, di cui due regolari in Italia, tre sono state accompagnate in Questura.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi