03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, controlli ed arresti per Pasqua

6 Aprile 2010

Un fine settimana denso di interventi e controlli, quello pasquale, con tre arresti e svariate denunce. Andrea Cerizza, arrestato martedì pomeriggio su ordine di cattura, deve scontare i residui due anni di pena per rapina. Libero S., pregiudicato del 1964, fermato vicino alla Villa Reale, aveva con sé vario materiale da scasso e si aggirava con fare sospetto vicino alle centinaia di auto parcheggiate nei pressi del parco di Monza.

Per tre anni doveva restare fuori da Monza, ma è tornata in via Monte Santo forse alla ricerca di obbiettivi per furti, e così Ana Maria S., 21enne rumena, è tornata in galera. I controlli sono continuati durante la notte, ed hanno permesso di denunciare a piede libero Matteo S. e Nunzio M. per guida in stato di ebbrezza, Fabrizio P. per aver minacciato il proprietario di un bar con bastone di legno, a Vedano al Lambro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi