28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, armato di coltello voleva rapinare la farmacia. Beccato sul fatto

1 Aprile 2010

Ha fatto un primo sopralluogo e poi è uscito. Ha atteso in auto il momento per sentirsi pronto e sicuro. Quando ha visto arrivare la pattuglia anti-rapina ha cercato di fuggire, ma senza esito.

Due giorni fa, poco prima della chiusura dei negozi, Massimo P., 44enne monzese pregiudicato, è sceso dalla sua Fiat Punto ed è entrato con fare tranquillo nella farmacia comunale di San Rocco. Vi è rimasto pochi minuti, come un normale cliente che si accorge improvvisamente di aver scordato la ricetta, ed è uscito. In auto è rimasto seduto per qualche minuto, per raccogliere le idee sul sopralluogo appena fatto, prima di entrare in azione. Infine, l’uomo ha aperto repentinamente lo sportello e si è precipitato fuori, con lo sguardo dritto alla porta della farmacia. Quando ha visto spuntare l’auto dei carabinieri però, che lo stava osservando da diversi minuti, Massimo P. ha esitato. Per un attimo è rimasto paralizzato, poi è risalito subito in auto, ma non è nemmeno riuscito ad accendere il motore. I militari lo hanno bloccato. Nascosto sotto il giubbotto, il pregiudicato aveva un grosso coltello da cucina, che gli è valso una denuncia a piede libero per porto ingiustificato di arma bianca, unitamente alla guida senza patente.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi