28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Mitsubishi Electric Cup 2010: oggi al via la fase degli ottavi

7 Aprile 2010

trevisanBen 18 incontri animano la giornata di ieri. Si parte alle 9 con le tre ultime partite delle qualificazione che danno il lasciapassare per il Main Draw al monegasco Benjamin Balleret (vincitore con un secco 62 62 sull’azzurro Trusendi), all’olandese Huta Galung, e all’austriaco Johannes Ager. I tre, insieme a Francesco Aldi, vanno a completare il tabellone principale della Mitsubishi Electric Cup 2010, che prende ufficialmente il via già nella tarda mattinata.

Bene l’esordio di Matteo Trevisan: il toscano fatica un po’ nel primo set contro il giocatore serbo Bozoljac, ma nel secondo set la superiorità e netta, punteggio finale 76(2) 62.

Per nulla scontata invece la vittoria della testa di serie numero 1 Daniel Brands: il tedesco deve faticare parecchio contro il belga Desein, e risolve l’incontro solo al tie-break del terzo set.

Lo spagnolo Ramos Vinolas, cede anche lui al terzo set davanti al francese Millot, in un match davvero combattuto.

Proseguono la corsa, tutti vincitori dopo soli due set di gioco, lo spagnolo Marrero, l’argentino Vassallo Arguello e il cileno Jorge Aguilar.

Accedono agli ottavi anche l’azzurro Andrea Arnaboldi e lo svizzero Lammer che conducono sempre in vantaggio fino al ritiro dei rispettivi avversari: il polacco Przysiezny e il croato Karanusic.

Esce al primo turno Stefano Ianni su cui ha la meglio il berga Rochus, numero 8 del seending.

Ianni parte molto male, finendo sotto 60 20, da qui però inzia una bella rimonta sfruttando la potenza dei suoi colpi e una gran prima di servizio. Il giocatore di casa riesce ad agguantare Rochus e fa suo il secondo set. Al set decisivo sul 2 pari i crampi iniziano a disturbare Stefano, che soccombe allo sfidante con il risultato finale di 60 26 64.

Oggi giornata altrettanto intensa con in campo gli italiani Volandri e Aldi.

In serata appuntamento con i partner della solidarietà, e per terminare un brindisi con sponsor e amici degli Internazionali della Brianza.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi