01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Micromondo sostiente Haiti con uno spettacolo a Monza

10 Aprile 2010

Lavorare insieme per portare, attraverso la beneficenza, un sorriso ai bambini lontani e sfortunati. Domenica 18 Aprile alle ore 16.00 con il patrocinio del Comune di Monza andrà in scena, presso il Teatro S. Carlo uno spettacolo teatrale di beneficenza organizzato da dal titolo “Superzero Show”.

Il protagonista è Superzero è un abile giocoliere (Bagno Cristian) che incanta con le sue clave e i suoi cerchi. La sua missione è quella di portare il sorriso ai bambini.

L’obiettivo di Micromondo Onlus, l’associazione di volontariato che ha organizzato l’evento, devolverà il ricavato dello spettacolo al Progetto “Emergenza Haiti – aiutiamo Suor Marcella” per la ricostruzione del Centro di accoglienza S. Francesco nella bidonville di Port Au Prince – Haiti, andato distrutto a seguito del recente terremoto.

I biglietti dello spettacolo saranno in prevendita al costo di 5 euro presso:
QUICK PRINTING – via Manzoni 8/bis – tel 039 2300738
PRO MONZA – piazza Carducci 2 – tel 039 323222

Per info: Cinzia 338/7815783 – Claudio 335/417941 – www.micromondo.org

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi