30 Novembre 2020 Segnala una notizia

“Metti in mostra Vimercate” continua: adesso è un concorso letterario: partecipa e vinci!

28 Aprile 2010

Dalla rete alla biblioteca. Da virturale a reale. E adesso di nuovo virtuale per ritornare reale con una pubblicazione. Stiamo parlando dell’iniziativa promossa dal Comune “Metti in mostra Vimercate”, che non si fermerà con le premiazioni di sabato 10 aprile, ma continuerà diventando concorso letterario su MB News.

L’idea è semplice: ispirandosi alle fotografie del concorso pubblicate in face book i lettori potranno scrivere un racconto breve, non più di 3600 battute (due cartelle), o una poesia ambientati a Vimercate.

Una giuria composta dal direttore di MB News, Matteo Speziali, e dalla Ufficio Stampa del Comune di Vimercate, Luca Lissoni e Andrea Brambilla, segnalerà entro il 15 luglio, il 30 giugno 2010 è il termine ultimo per la consegna dei testi, il vincitore per la sezione prosa e per quello della poesia.

La partecipazione è gratuita. I testi devo essere inviati entro il 30 giugno a online@mbnews.it , indicando nome e cognome del partecipante, e mail a cui scrivere eventualmente e un numerod i telefono.

Le fotografie a cui ispirarsi sono visionabili a questo indirizzo (ma devi essere iscritto a face book): clicca qui

Si può partecipare solo con un testo e inedito.

Che cos’è Metti in mostra Vimercate?

link uno

link due

{xtypo_rounded2}Cosa si vince?

Il Comune di Vimercate offre la possibilità al vincitore di vedere pubblicato il proprio testo sia in “Vimercate Oggi”, il bimestrale che è consegnato in tutte le case dei vimercatesi, sia nel sito Web del comune di Vimercate.

MB News, regalerà la biro con il logo della testa, la T – shirt targata MB News e la possibilità di trascorrere una giornata vivendo la vita di una “redazione online”.

Le premiazioni si svolgeranno in data e luogo da definirsi. {/xtypo_rounded2}

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi