L’amministrazione di Macherio entra nelle case dei cittadini con InforMacherio

informatore-macherioUna grande sorpresa aspetta i cittadini di Macherio da sabato. Troveranno nella loro cassetta della posta l’informatore comunale della città InforMacherio. «Con il primo numero parte una scommessa. Quella di fornire alla nostra comunità un servizio mai avuto prima» - dichiara Barbara Caspani, vicesindaco di Macherio.


informatore-macherioUna grande sorpresa aspetta i cittadini di Macherio da sabato. Troveranno nella loro cassetta della posta l’informatore comunale della città InforMacherio. «Con il primo numero parte una scommessa. Quella di fornire alla nostra comunità un servizio mai avuto prima» – dichiara Barbara Caspani, vicesindaco di Macherio.

L’obiettivo del nuovo strumento comunicativo è quello di stabilire un rapporto ancora più diretto tra l’Amministrazione comunale e la popolazione per comunicare l’attività della Giunta e del Consiglio: le decisioni prese, i risultati ottenuti, le problematiche da affrontare.

caspani-barbara-vicesindacomacherioNel primo numero ci sarà un focus sull’arrivo del poliambulatorio e non poteva mancare un approfondimento sulla Pedemontana. Lo spazio dedicato all’attività amministrativa, dove sindaco e assessore faranno un primo bilancio illustrando i risultati raggiunti e gli obiettivi futuri, sarà affiancato da una parte relativa alla vita sociale della comunità con eventi, feste, iniziative e la vita degli oratori.

«Ci auguriamo che InforMacherio diventi sempre di più il giornale di tutta la comunità, la vetrina per raccontare e annunciare le numerose iniziative che animano il nostro paese» – conclude il vicesindaco.


In foto: Barbara Caspani vicesindaco e assessore alle Attività produttive, Cultura ed Istruzione

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta