27 Novembre 2020 Segnala una notizia

La Marcuzzi “invade” il comune di Desio

27 Aprile 2010

marcuzziUffici del catasto e di edilizia privata chiusi domani a Desio. Perchè? Per la presenza di due “dipendenti” non proprio del settore. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, presentatrice del discutibile “Grande Fratello”, e della comica Debora Villa, volto noto della sit-com “Camera Caffè” nel ruolo della Patty. Le due attrici passeranno la giornata presso l’ala sinistra del palazzo comunale di Desio che farà da set a una nuova puntata della sit-com “Così fan tutte”, in onda a settembre sulle reti Mediaset.

Per Desio non è la prima volta in tv: qualche anno fa le telecamere, sempre di Mediaset, avevano occupato la piazza del centro cittadino per girare alcune scene di una commedia a puntate interpretata dal duo comico di “Striscia” Greggio-Iacchetti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi