30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Judo Club Sho-Dan di Cogliate: ottimo primo posto

2 Aprile 2010

350 atleti dai 6 ai 35 anni hanno preso parte settimana scorsa al 4° Trofeo giovanile città di Seveso di Judo ed annessi campionati regionali 2010 valevoli per le qualificazioni ai campionati nazionali.

Judo_Club_Sho-Dan_di_Cogliate_Nella mattinata si è svolto il torneo giovanile a squadre delle categorie miste (maschile+femminile) bambini, ragazzi 6-14 anni. Le squadre provenivano dalla provincia di Milano, Monza Brianza e da quella di Varese.

La squadra del Judo Club Sho-Dan di Cogliate con grande determinazione hanno sbaragliato il campo e si sono classificati al 1°posto assoluto.

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi