30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Il tuo piccolo si allena col Milan: la manìa camp estivi sbarca in Brianza

13 Aprile 2010

Se nelle notti calde e afose, oppure di giorno a occhi aperti, il tuo piccolo sogna di indossare in futuro la maglia di Ronaldinho, adesso c’è una occasione per fargli assaggiare subito, concretamente, quella ebbrezza. Si tratta dei Milan Junior Camp che per la prima volta, quest’anno, sbarcano anche in Brianza.

Dopo averli diffusi in tutto il mondo, infatti, la società rossonera ha deciso dall’estate 2010 di proporli anche dalle nostre parti. E ha scelto Desio, dove ha trovato il pieno appoggio dell’assessore uscente allo Sport, Antonio Zecchin, tifosissimo rossonero, e un centro sportivo all’altezza: <Si tratta di un complesso – spiega il Milan sul suo sito – circondato da circa 40.000 mq di verde, dotato di ampio parcheggio. All’interno piscina con 2 vasche coperte e 1 scoperta con 2 scivoli, un ampio solarium, 5 campi di tennis di cui 2 coperti e 3 scoperti, 2 campi in sintetico per il calcetto a cinque, 3 campi in erba per la pratica del calcio a undici. Le settimane prevedono due turni di allenamento giornalieri, con l’obiettivo di migliorare le capacità tecniche individuali, in base all’età dei partecipanti. Vengono inoltre organizzati giochi, tornei e altre attività ludico-ricreative>.

Allenamenti con i tecnici del settore giovanile rossonero e materiale sportivo tutto griffato Milan. E se sei bravo davvero…chissà. Anche se è meglio non montarsi la testa e fare troppi voli di fantasia.

Le iscrizioni sono aperte per ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni. Tre le settimane che si possono scegliere. 14-18 giugno; 21-25 giugno; 28 giugno – 2 luglio. Costo di 225 euro. Tutte le info su www.milanjuniorcamp.com.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi