24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Il noto critico cinematografico Canova presenta a Concorezzo la sua ultima opera

14 Aprile 2010

canova-gianniGianni Canova (noto critico cinematografico, presidente della facoltà di Comunicazione all’Università IULM di Milano e volto di SkyCinema) presenterà questa sera a Concorezzo presso la sala consiliare del comune in piazza della Pace, il suo nuovo romanzo, Palpebre. L’incontro inizierà alle ore 21.

La serata con l’autore riserverà molte sorprese, tra cui la proiezione di filmati e la partecipazione eccezionale degli attori dell’associazione Ronzinante. Non mancherà, inoltre, la collaborazione della libreria concorezzese “La Ghiringhella”.

Il suo nono libro è un thriller fulminante, estremo e definitivo. Il libro esplora, con una radicalità e una violenza estreme, le ossessioni del nostro tempo: il sesso, lo sguardo, le trasformazioni dei corpi. Racconta un mondo dove le fantasie più oscene diventano realtà. E ci obbliga a guardare la realtà con occhi diversi.

La serata è stata organizzata dall’associazione culturale “Concorezzo 20049”: nata nel 2009, l’associazione si definisce “un gruppo di ragazzi che ha deciso di smettere di lamentarsi perché nel nostro paese non si organizza mai niente per i giovani e che si è rimboccato le maniche”. Fra le loro iniziative in atto anche l’originale concorso fotografico “Spring photo marathon 2010”, una maratona fotografica che inizierà alle ore 9.30 di domenica 9 maggio e si concluderà alle 17.00 dello stesso giorno.

Per info è possibile consultare il sito: http://concorezzo20049.blogspot.com/

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi