26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Il Monza conquista un punto importante sul campo della Paganese: 1 a 1

3 Aprile 2010

Mz_Paganese_panchinaMister Cevoli settimana scorsa ha invitato i suoi alla calma e alla serenità in vista di questo mach: dall’altronde il 2 a 1 con il Lecco aveva tranquillizzato tutti dal punto di vista della classifica. Il Monza scende in campo concentrato e determinato. La partita con la Paganese si sa non essere una passeggiata.

Il vantaggio arriva dopo diverse e insistite azione dei biancorossi ed è un tiro di Prato a sbloccare il risultato al 20°. Solo sei minuti dopo la Paganese recupera lo svantaggio su calcio piazzato.

La partita si è giocata su campo in buone condizioni. Nel primo tempo la partita è abbastanza vivace, al Monza non mancano spunti, soprattutto in avvio di mach. Nella seconda frazione di gioco è ancora il Monza ad andare vicino al gol: Viola serve in profondità Samb che si ritrova a tu per tu con Pantanelli ma non centra lo specchio della porta. É l’occasione più importante per i biancorossi.

Il punto portato a casa da questa trasferta è importante che colloca il Monza a quota 33 punti: a parita con il Sorrento è decimo in classifica di campionato.

Questa partita aveva per capitan Iacopino un sapore diverso, essendo la 100esima che scendeva in campo la maglia del Monza.

 

{xtypo_rounded2}

PAGANESE : Pantanelli, Ingrosso, Gambi (dal 24 st Sciannamè), Maisto, Panini, Castaldo, Izzo, Memushaj, Zarineh (dal 29 st Ibekwe), Vicedomini, Tortori (dal 24 st Lasagna). – All. Palumbo – N.E.: Sarao, Tufano, Macrì, Cucciniello.

MONZA BRIANZA : Westerveld, Esposito, Campinoti (dal 24 st Anghileri), Eramo, Fiuzzi, Cudini, Iacopino (dal 29 st Stefano), Prato, Samb, Viola, Oualembo. – All. Cevoli – N.E.: Marcandalli, Tuia, Zebi, Ravasi, Russo.

Arbitro : Irrati di Pistoia

Marcatori : Prato (M) al 20 pt, Ingrosso (P) al 26 pt.

Note : Giornata soleggiata, campo in discrete condizioni. Ammoniti Castaldo (P), Izzo (P), Prato (M), Cudini(M). Angoli 4-2, recupero 2 + 3

{/xtypo_rounded2}

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi