01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

I lettori denunciano: ad Arcore c’è una via che è come il “Dom de Milan”

26 Aprile 2010

arcore_cartello_duom_de_milanGli ultimi lavori di riqualificazione di via Gorizia risalgono a pochi mesi fa. All’inizio di nuove sistemazioni di quella striscia di porfido, che di stare a posto proprio non vuole saperne, un arcorese ha deciso di apporre sui cartelli dei lavori in corso un suo personale messaggio ad indicare la lungaggine e la ripetitività dei lavori: “Dom de Milan”.

Ringraziamo il nostro lettore che ci ha segnalato la curiosità con questa fotografia.
Chissà se il comune questa volta avrà trovato la formula giusta per far star ferme quelle pietre? O ci vorranno dei secoli, come appunto il Duomo di Milano?

Chi tra i lettori volesse segnalare curiosità, inefficenze o problemi della propria città, può scrivere a online@mbnews.it

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi