25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

I Castori premiano i campioni sociali

11 Aprile 2010

Saranno premiati nel corso della serata del prossimo 16 aprile i vincitori della Gara sociale dello Sci Club I Castori e dei Giochi della Gioventù, che il 14 marzo scorso hanno dato vita sulle nevi di Montecampione al Trofeo biennale Don Ernesto Parenti. La classifica assoluta, con la presenza di ben 51 atleti al via, ha visto sul podio nell’ordine Fabio Spreafico giunto 1°, Giuseppe Basile (a poco più di un secondo di distacco) e Franco Rivolta (giunto terzo a soli 3 centesimi dal secondo). Nelle classifiche di categoria Massimo Volontè si è imposto tra i Giovanissimi-Ragazzi, Laura Urso tra le Giovanissime-Ragazze, Sabrina Capoferri tra le Allieve, Cristiano Borghi tra i Seniones maschile, Michela Paparelli tra le Seniores femminile, Fabio Spreafico nella categoria Ladies and Gentlemen, Gianni Occa tra i Pionieri e Giulia Fenaroli nella categoria “Spazzaneve”.

Sulla home page del sito http://www.icastori.it negli aggiornamenti, troverete il link alle classifiche complete della gara sociale e dei giochi della gioventù.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi