30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Tir di traverso in Valassina. Lunghe code a Giussano

12 Aprile 2010

Caos e code hanno creato disagi agli automobilisti che oggi attorno alle 16.30 viaggiavano in Valassina. Un tir si è messo di traverso lungo la carreggiata della ss36 in direzione Milano, all’altezza di Giussano.

La chiusura delle due carreggiate ha formato lunghe code «circa 1 km e mezzo – dichiara Anas in una nota – Il traffico è defluito lungo la locale banchina pavimentata. Sul posto sono immediatamente intervenuti il personale dell’Anas, della Polizia Stradale ed i mezzi di Soccorso per rimuovere il mezzo intraversato e gestire le operazioni connesse all’incidente. Le due corsie sono state riaperte verso le 18».

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi