05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Galà delle eccellenze in Autodromo: qual è stata la migliore azienda della Brianza nel 2009?

19 Aprile 2010

Il gotha della Brianza si è dato appuntamento per giovedì 22 aprile, presso la Sala Museo dell’Autodromo Nazionale di Monza, quando avrà luogo il galà “BtoB – Dale Carnegie Training”, organizzato dalla rivista Best To Brianza, nel corso del quale verranno celebrate le 100 realtà imprenditoriali del territorio distintesi nel corso dell’anno.

Grandi nomi, come KSB Italia, azienda leader mondiale nella produzione e vendita di pompe e valvole per il trasporto di fluidi; come Pegasus, realtà all’avanguardia nel settore hi-tech; come Rotthapharm, colosso mondiale farmaceutico.

La selezione, oggetto del numero speciale “100 uomini d’oro” della rivista Best to Brianza, è stata

effettuata da una giuria di associazioni e istituzioni di primo piano quali Aimb, Camera di Commercio Monza e Brianza, Confapi Monza e Brianza, APA Confartigiato, Assimpredil, Centro Studi Liberi nell’Agorà, Fondazione Monza e Brianza, Ucid e MB News. Ebbene sì, anche i nostri lettori, nelle scorse settimane, tramite un modulo all’interno del sito www.mbnews.it, hanno rilasciato le proprie preferenze circa le eccellenze del nostro territorio.

Nel corso della serata si scoprirà la “migliore azienda della Brianza”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi