03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Ecco i nomi dei campioni dello sport alla GranFondo Gianni Bugno

26 Aprile 2010

GranFondo-Gianni-BugnoSi arricchisce il parterre di partenti alla GranFondo Gianni Bugno Monza Brianza. La GF Bugno è una grande festa dello sport che vedrà al via anche il “signore degli anelli” Jury Chechi e l’argento olimpico di canottaggio ad Atene 2004 Antonio Rossi. Ma non solo. A fianco del campione monzese ci saranno altri volti noti come Ermanno Capelli e Michele Merlo, professionisti del ProTeam Footon-Servetto.

Intanto fervono i preparativi per dare il migliore benvenuto possibile agli iscritti alla granfondo. Nel pacco gara anche una maglia tecnica celebrativa, realizzata dallo storico Maglificio Santini: un omaggio a Gianni Bugno a vent’anni dall’impresa compiuta nel Giro d’Italia del ’90, dominato in maglia rosa dal primo all’ultimo giorno.

Due i tracciati proposti dalla quarta edizione della GF Bugno: il “lungo” di 151 chilometri ed il “medio” di 91 chilometri. Tra le “chicche” la salita alla Madonna del Ghisallo ed il passaggio sulle rive del Lago di Como. Partenze ed arrivi saranno nella stessa location dell’anno scorso, individuata al Pala Iper di Monza.

Altre novità. La “Bugno”, inserita dal 2009 nel calendario internazionale UCI “Cycling for all”, ora aderisce anche al circuito AmaTour-Coppa del Mondo cicloamatori ed è prova unica regionale del Campionato Italiano FCI Granfondo e Mediofondo 2010.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi