04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Don Mazzi a Sulbiate per il Giovedì Santo

1 Aprile 2010

Questa sera alle ore 21 presso la parrocchia di Sulbiate verrà celebrata la giornata del Giovedì Santo insieme a tutta la comunità cristiana “Regina degli Apostoli” comprendente le città di Villanova, Bernareggio, Aicurzio, Sulbiate .

Presenti alla celebrazioni don Felice Riva, don Paolo, il parroco don Luca e don Antonio Mazzi fondatore nel 1980 dell’associazione Exodus per il recupero dei tossicodipendenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi