04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Domenica si corre la Straceriano

28 Aprile 2010

Torna domenica prossima, 2 maggio, la Straceriano, marcia podistica non competitiva, aperta a tutti, giunta alla sua 15esima edizione. L’iniziativa è promossa dalla Pro Loco Ceriano in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

straceriano2007_01I partecipanti potranno scegliere tra tre differenti percorsi di 6, 12 o 18 km, a seconda delle capacità di ciascuno. Si tratta di tragitti pianeggianti, in gran parte all’interno dei sentieri del Parco delle Groane. Il ritrovo è fissato in piazza Diaz alle 8 e la partenza sarà data alle 8,30.

Lungo il percorso saranno presenti numerosi addetti ai servizi di assistenza. Saranno allestiti anche diversi punti di ristoro, tre sul tracciato più lungo, due su quello da 12 km e uno su quello da 6 km, oltre a quello presente all’arrivo in piazza Diaz.

Il costo di partecipazione è di 3 euro, ridotto ad un euro per i bambini fino a 10 anni. Saranno premiati i tre gruppi più numerosi, il concorrente più giovane e più anziano e a tutti gli iscritti verrà consegnato all’arrivo un sacchetto gastronomico. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comune al numero 02.96661302 (Ufficio sport).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi