30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Desio, fermato camion con 5 chili di droga. Arrestato il guidatore turco

20 Aprile 2010

polizia-stradaleTrasporto andato in “fumo” per un corriere della droga turco. L’uomo è stato fermato dalla Polstrada di Seregno per un normale controllo sulla Sp 9, fra Desio e Nova. Vuoto il suo camion, ma tanto il suo nervosismo, che non è passato inosservato agli agenti.

Questi ultimi, quindi, hanno perquisito il mezzo pesante da cima a fondo e in un angolo della cabina dell’autista hanno trovato sette stecche di sigarette: normale, per un turco? Non proprio, visto che dentro non c’erano “bionde” bensì droga, per quasi 5 chili di eroina. Quindi, sequestro della droga e arresto per l’uomo, finito dietro le sbarre del carcere di Monza. Indagini in corso per capire da dove arrivasse il camion, dove fosse diretto e per conto di chi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi