02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Concorezzo, sindacati ottengono la stabilizzazione di 17 lavoratori

22 Aprile 2010

Importante accordo sulla stabilizzazione dei lavoratori precari della “Derichembourg San Germano”, azienda del comparto dell’Igiene Ambientale. Nei Centri di servizio di Concorezzo e Vignate, a partire dal 26 aprile 2010, verranno stabilizzati 17 lavoratori attualmente assunti con contratti di somministrazione.

Si chiude così in maniera positiva un lungo percorso che ha visto il sindacato impegnato nel garantire sicurezza occupazionale a lavoratori impiegati nel normale ciclo produttivo.

Con l’accordo sottoscritto nella giornata di ieri si è inoltre stabilito di chiudere entro il mese di ottobre il confronto per la definizione delle variazioni di livello del personale stabilizzato.

Nei prossimi giorni continuerà il confronto per l’attivazione della contrattazione aziendale di secondo livello e per la definizione del fabbisogno di personale dei Centri di Servizi di Concorezzo e Vignate.

«Sta a noi vigilare – hanno dichiarato con una nota Giuseppe Gesualdi e Pietro Occhiuto della FP CGIL – affinché non si verifichino in futuro forme di assunzione di lavoratori fuori dai criteri previsti dal CCNL».

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi