28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Cesano, uomo “recidivo” respinto dalla ex arrestato per stalking

27 Aprile 2010

carabinieri-auroDa amore a incubo. Spesso il passo è breve, il confine labile, il dolore tanto. Come la paura. La stessa che ha provato, per un anno e mezzo, una donna di 47anni di Cesano, vittima di stalking. Vittima del suo ex compagno, M.C., coetaneo, arrestato ieri sera dai carabinieri della tenenza locale. Succede che i due stanno insieme. Poi qualcosa si rompe e lei decide di dirgli “addio”. Lui non se ne fa una ragione e scatta il meccanismo perverso delle persecuzione.

Dalle parole passa anche ai fatti. E nel novembre del 2008 si guadagna l’arresto per molestie e lesioni. Trascorre un po’ di tempo al fresco, poi ne esce. Ma continua a importunare in tutti i modi la donna, senza darle, tregua, respiro, pace. Lei lo denuncia, i carabinieri acquisiscono varie prove e, nel marzo di quest’anno, scatta l’ordinanza di custodia ai domiciliari.

Ma ieri sera lui “spezza le catene” e si presenta sotto casa sua, a Cesano. La aspetta che torni da lavoro, la sorprende, la aggredisce a calci e pugni. Lei riesce a rinchiudersi in casa e allerta i carabinieri. Che arrivano e lo arrestano. Dieci i giorni di prognosi, per la signora.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi