02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Casa e “coca”, due arresti al Bronx di via Di Vittorio a Lissone

13 Aprile 2010

Volendo ci si potrebbe scherzare su: LS1, come “Laboratorio dello Spaccio” numero uno in Brianza. Perché il famigerato rione lissonese, in effetti, dove si ergono i palazzoni dell’Aler, è uno dei centri nevralgici del piccolo smercio di droga in Brianza.

Lo testimonia l’attenzione sempre altissima dei carabinieri nei confronti del quadrilatero di via Di Vittorio, che ogni tanto si concretizza in manette che risuonano ai polsi dei piccoli “imprenditori” del fumo o della polvere bianca. Quindi, c’è poco da scherzare.

Anche per i due ultimi arrestati, l’altro pomeriggio: si tratta di due italiani pluripregiudicati, R.V. di 38 anni, e C.C., di 23, entrambi residenti in zona. I militari, dopo una serie di appostamenti, li hanno sorpresi con 3 involucri di cocaina in tasca, per un totale di 15 grammi. Ma anche 400 euro in contanti, frutto di alcune consegne delle ore precedenti. Nella casa di uno dei due, gli uomini dell’Arma hanno trovato anche una carta Bancoposta rubata a Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi