23 Novembre 2020 Segnala una notizia

CT di Monza: anche ieri giornata ricca al grande torneo di tennis

8 Aprile 2010

VOLANDRI_tennisGli occhi del pubblico sono tutti rivolti sul campo centrale dove si attende l’esordio in campo di Volandri. L’azzurro parte davvero male con il meno quotato avversario Huta Galung, e finisce sotto 16. Dal secondo set Filippo finalmente entra in gioco, chiude a suo vantaggio sul 63 e riapre la partita. Il finale, dopo due ore e mezza, con Volandri che chiude a suo vantaggio il set decisivo sul 64.

Domani alle 13 lo attende la sfida non facile con il giovane spagnolo Peter Riba, testa di serie numero 3 del torneo.

Ottima la prestazione della wild card Trevisan che, al secondo turno di gioco, si sbarazza in soli 2 set di Lammer (62 63), e approda così ai quarti.

Il suo prossimo avversario sarà il favorito del seeding Daniel Brands che, dopo un debutto in campo altalenante nel mach di ieri con Desein, è apparso ieri decisamente più in forma nello scontro con Millot, fermato senza troppi sforzi sul 62 63.

Vittoria facile e inaspettata anche per l’altra wild card Dejan Katic contro il lucky looser Demoliner entrato all’ultimo al posto di Ager (punteggio finale 61 61).

Oggi scenderanno in campo nel secondo turno di gioco anche Andrea Arnaboldi che affronterà l’argentino Martin Vassallo Arguello e Francesco Aldi, forte della bella vittoria portata a casa oggi contro l’americano Witten. Aldi incontrerà il monegasco Balleret, oggi protagonista di un match tiratissimo contro la testa di serie numero due Kunitsyn.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi