27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Al via il Trofeo di golf Monza e Brianza 2010

1 Aprile 2010

Trofeo-Golf-Monza-BrianzaSotto un caldo sole primaverile, si è svolta sabato 27 marzo sul percorso del Golf Brianza di Usmate Velate la prima tappa del Trofeo di Golf Monza e Brianza 2010. L’organizzazione è frutto della passione per il golf delle due agenzie di eventi Hobnob e Gemasport, che hanno ideato e curato tutta la gestione dell’evento in collaborazione con l’associazione sportiva TWO e con il patrocinio della Provincia di Monza e Brianza e dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Monza.

La manifestazione nasce con l’intento di celebrare la nuova provincia di Monza e Brianza e di valorizzare le numerose strutture golfistiche presenti sul territorio. L’obiettivo degli organizzatori è quello di creare un evento che possa divenire un appuntamento fisso per gli appassionati di golf sia brianzoli sia provenienti da circoli al di fuori della Provincia.

Il Trofeo si svolge con una formula Stableford 3 cat. e vengono premiati il 1° e 2° di ogni categoria, il 1° Lordo, il 1° Lady e il 1° Under 30. Sono previsti inoltre numerosi premi speciali per Nearest to the pin e il Driving Contest.

Main sponsor del Trofeo è C-Hotel&Spa, splendido nuovo hotel e centro benessere a Cassago Brianza. Altri sponsor che hanno messo in palio premi speciali e cadeaux per tutti gli iscritti sono: Medicallife e Lorenzo Riva per la categoria “Lady”, Cyrus Company, Home Hotel Florence, Villa Poggio Salvi, Valtorta Immobiliare, Ag. Bellavite, Daigo, Gofox e Virtual Image.

I media partner dell’evento sono le riviste Monza Club e Vivere, con la partecipazione in veste di partner istituzionale del consorzio Vera Brianza.

La prima giornata del Trofeo al Golf Brianza di Usmate ha visto i seguenti vincitori:

1° cat.
1° netto – Mantegazza Andrea – Circolo: Acropolis – Hcp: 13 – Colpi/Punti: 36
2° netto – Tartarini Gianluca – Circolo: Acropolis – Hcp: 11 – Colpi/Punti: 35
1° lordo – Neri Massimo – Circolo: Croara – Hcp: 6 – Colpi/Punti: 27/33

2° cat.
1° netto – Cordiali Christoff – Circolo: Asolo – Hcp: 18 – Colpi/Punti: 39
2° netto – Salvini Luca – Circolo: Brianza – Hcp: 15 – Colpi/Punti: 37

3° cat.
1° netto – Riboldi Ezio – Circolo: Brianza – Hcp: 23 – Colpi/Punti: 33
2° netto – Di Maggio Guido – Circolo: Brianza – Hcp: 25 – Colpi/Punti: 33

Premi speciali
1° lady – Moretto Antonietta – Circolo: Brianza – Hcp: 17 – Colpi/Punti: 35
1° under 30 – Calisti Martina – Circolo: Brianza – Hcp: 36 – Colpi/Punti: 29

Il Trofeo proseguirà con altre 6 gare che verranno giocate nei più prestigiosi circoli della Brianza.
Le prossime tappe, con finale in autunno in data ancora da definire, saranno:

17 Aprile 2010 Golf Club Barlassina – Barlassina (Mb)
15 Maggio 2010 Golf Club Villa Paradiso – Cornate D’Adda (Mb)
26 Maggio 2010 Golf Club Milano – Monza (Mb)
26 Giugno 2010 Golf Club Brianza – Usmate Velate (Mb)
11 Luglio 2010 Golf Club Milano – Monza (Mb)
17 Luglio 2010 Golf Club Carimate – Carimate (Co)

Per ulteriori informazioni: Facebook “Trofeo Golf Monza e Brianza”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi