24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Aido. Un concorso fotografico in onore di Eugenio Villoresi

18 Aprile 2010

Un concorso fotografico per ricordare e celebrare il Bicentenario della nascita di Eugenio Villoresi, monzese illustre ed ideatore e costruttore dell’omonimo canale, lungo 86 km che attraversa diversi comuni del territorio brianzolo.

L’iniziativa è a cura dei Gruppi Comunali A.I.D.O. di Muggiò, Brugherio, Monza e Nova Milanese in collaborazione con la Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza e della Brianza, che per rendere omaggio all’ingegnere stanno anche programmando una serie di manifestazioni.

Si può partecipare al concorso fotografico “Camminando, fotografando lungo il Villoresi” con due fotografie  formato cm 20×30. La consegna deve essere fatta presso la Sede della Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza in via Solferino 16 presso l’Ospedale vecchio, nei giorni feriali dalle 14.30 alle 17.30 entro il 29 aprile. La quota di partecipazione al Concorso è di 5 euro.

La premiazione avverrà l’8 maggio alle ore 10.30 presso il Teatro Villoresi in piazza Carrobiolo, Monza. Per informazioni: aidomonzalissone@alice. tel. 039-3900853

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi