29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ad aprile torna Mezzago in rosa

7 Aprile 2010

Mezzago si prepara ad un’iniziativa da leccarsi i baffi. Domenica 11 aprile alle ore 12.30 tutto è pronto per: “Dalla terra alla padella! degustazione a base di asparago rosa.”

L’evento si terrà presso la Cooperativa Asparagicoltori di via Vitelunga 1, per l’occasione sarà possibile visitare i campi di asparagi e ascoltare i segreti di coltivazione direttamente dai produttori. In seguito si potrà partecipare alla degustazione dell’ortaggio in una cornice naturale suggestiva, i menù sono studiati in maniera fantasiosa ed abbinati a vini attentamente selezionati.

L’iniziativa è ormai alla sua quinta edizione ed è organizzato dalla Pro Loco di Mezzago in collaborazione con i produttori locali dell’asparago rosa. La quota di partecipazione è di 20 euro, gli incontri sono su prenotazione, per prenotare si può chiamare tutti i giorni dalle 18.00 in poi, Michele 3477331224.

Per maggiori informazioni www.prolocomezzago.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi