05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza schiaccia in 3 set Sisley Treviso. Pubblico in delirio

2 Aprile 2010

Acqua-Paradiso-vs-SisleyVittoria netta per i padroni di casa dell’Acqua Paradiso Monza in gara 2 dei quarti di finale dei play off contro Sisley Treviso. Ottimo gioco di squadra per gli arancio blu che hanno saputo dimostrare supremazia in tutti i fondamentali: in ricezione con Jeff Exiga, a muro con Semenzato e Buti, in attacco dalle diagonali con Molteni, Rauwerdink e Gavotto e Travica che coordina dal centro i compagni.

Miglior giocatore in campo il capitano Marco Molteni. «Siamo stati praticamente perfetti – dichiara Molteni – Treviso mentalmente non è nemmeno scesa in campo. Noi abbiamo disputato la miglior gara della stagione, siamo stati bravi sotto tutti gli aspetti e questo ci permette di credere di raggiungere le semifinali.»

Più di 4.000 gli spettatori presenti al Palaiper ad assistere ai tre set con gli arancio blu sempre in vantaggio. Sottotono gli avversari di Treviso con alcuni giocatori, per esempio Garcia Ricardo, non al 100%. Miglior totalizzatore per gli ospiti il centrale Rob Bontje con 12 punti messi a segno.

Consegna speciale ad inizio match del premio Tim MVP del mese di marzo a Dragan Travica. Il palleggiatore dell’Acqua Paradiso si è aggiudicato l’ambito riconoscimento grazie a due nomination conquistate nella 12esima e 14esima giornata di ritorno. «È un premio emozionante – afferma Travica – significa che sto lavorando bene. La partita contro Sisley è stata la più bella in assoluto, abbiamo vinto contro un squadra forte anche se oggi non era al massimo della forma. Questa vittoria dimostra che siamo cresciti molto».

Prossimo appuntamento con i play off lunedì 5 aprile alle ore 18.00: Sisley Treviso – Acqua Paradiso Monza Gara 3

{xtypo_rounded2} ACQUA PARADISO MONZA – SISLEY TREVISO 3-0 (25-18, 25-18, 25-17)

Acqua Paradiso: Rauwerdink 12, Semenzato 5, Molteni 12, Buti 9, Travica 2, Gavotto 16, Exiga (L), Krumins. N.e: Sivula, Haldane, Forni, Tuominen, De Luca (L). Allenatore: Mauro Berruto

Sisley: Fei 7, Horstink 6, Farina (L) Bontje 12, De Togni 3, Maruotti, Ricardo, Papi 2, Carletti, Cuda 1. N.e: Vanin (L), Sabbi, Beretta. Allenatore: Roberto Piazza

Arbitri: Santi – Saltalippi
Durata set.: 21’, 23’, 20’. Tot. 1h 04’
MVP: Marco Molteni

Note. Monza: ace 4, errbat 15, ric pos 65% (ric prf 49%), att 62%, muri 6, errori 7. Treviso: ace 1, errbat 12, ric pos 38% (ric prf 22%), att 41%, muri 4, errori 7. {/xtypo_rounded2}

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi