30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: nulla è ancora compromesso. Gara4 decisiva

6 Aprile 2010

thumb_AcquaParadiso-vs-TrevisoL’Acqua Paradiso Monza si vede costretta a cedere a una Sisley Treviso ritrovata e soprattutto a una Treviso che ha ritrovato i suoi attaccanti, in primis Fei e Horstink. Gli arancio blu anche in questa gara vanno sotto 2 set a 0 ma questa volta non riescono a portare i padroni di casa al tie break. Vincono il terzo game, frazione che hanno condotto sin dall’inizio poi però, nel quarto il motore arancio blu senza ingolfarsi, girare a vuoto e questo significa errori: 14.

Come in gara1, la Sisley ha la meglio nel primo e nel secondo parziale, spinta da Alessandro Fei e Robert Horstink (nominato mvp dell’incontro), gli arancio blu non riescono invece a pungere con la battuta e il contrattacco. Cosa che gli riesce meglio nel set successivo. Set che i ragazzi di Berruto fanno proprio conducendolo dall’inizio alla fine. Black out nel quarto. Ricardo con ricezione pulita e precisa ha campo libero.

“A differenza di gara2, non abbiamo messo tanta pressione al servizio – commenta il centrale Jason Haldane – e così Ricardo ha potuto giostrare al meglio tutti i suoi attaccanti. Ha avuto tutto facile e molto gli è stato dato dai nostri errori gratuiti. Nei momenti chiave dei primi due set non siamo stati in grado di contrattaccare ma sono convinto anzi ne sono certo, che tutto sia ancora possibile.”

Nulla è ancora compromesso, lo ricordano anche i tifosi (circa una sessantina) arrivati da Monza e Montichiari. Non c’è ancora la parola fine. Gara4, in programma domenica 11 aprile alle 18.00, è tutta da giocare.

{xtypo_rounded2}SISLEY TREVISO – ACQUA PARADISO MONZA 3-1 (25-20, 25-22, 22-25, 25-12)

Sisley: Fei 20, Horstink 16, Farina (L), Bontje 6, De Togni 10, Maruotti 9, Ricardo 3, Beretta, Papi 1, Carletti. N.e: Vanin (L), Sabbi, Cuda. All: Piazza

Acqua Paradiso: Rauwerdink 10, Semenzato 1, Molteni 11, Buti 1, Travica 4, Gavotto 18, Exiga (L), Forni 6, Krumins, Haldane 6. N.e: Sivula, Tuominen, De Luca (L). All.: Berruto

Arbitri: Gnani – Satanassi
Durata set.: 26’, 26’, 27’, 20’. Tot. 1h 39’
MVP: Robert Horstink
Spettatori: 1.820
Incasso: 8.240 euro
{/xtypo_rounded2}

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi