28 Novembre 2020 Segnala una notizia

A Vimercate e Meda si discute di finanza e degrado urbano

29 Aprile 2010

Una serie di tre incontri fra Vimercate e Meda per discutere della speculazione finanziaria e del degrado urbano ambietale organizzati dall’ICEI (Istituto cooperazione economica internazionale).

Si parte questa sera, alle ore 21 presso l’auditorium della biblioteca di Vimercate il primo incontro, dedicato agli speculatori finanziari internazionali.

Martedì 4 maggio sarà la volta di Meda, dove presso la sala Ugo Elli in piazza del municipio si parlerà di “Come costruire la città bella”, discutendo del degrado urbano.

L’Ultimo incontro è inverce previsto per giovedì 6 maggio nuovamente presso l’auditorium della biblioteca civica di Vimercate dove si discuterà sempre alle ore 21 di “Finanza etica e microcredito”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi