23 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza. Dieci consigli per vivere in bellezza e salute

14 Aprile 2010

Prende il via domani, 15 aprile alle ore 20.45, il ciclo di incontri aperti al pubblico, che il Centro di Medicina Biologica di Monza (via G. Ferrari 6) ha organizzato per raccontare gli ingredienti di una sana bellezza.

“La bellezza della salute” è il tema della prima serata presentato dalla dottoressa Lorella De Mariani, nutrizionista e direttrice CEMBIO e dalla dottoressa Adele Sparavigna, dermatologa e direttore Ricerche Cliniche dell’Istituto Derming di Monza. Le due esperte hanno sintetizzato in 10 semplici regole ciò che sarebbe bene fare per vivere in salute e bellezza.

{xtypo_rounded2}Ecco i dieci consigli

1) Riduci lo Stress Ossidativo: se lo conosci lo eviti
2) Smetti di fumare: guadagni 13 anni in pochi mesi
3) Frequenta ambienti poco inquinati…quando possibile
4) Prenditi cura del tuo corpo con la Nutriterapia
5) Infiammazione? No, grazie!
6) Mantieni l’equilibrio con il monopiatto
7) Presta attenzione: la buona spesa inizia dall’etichetta
8) Acqua: un alimento da non sottovalutare
9) Attività fisica ma moderata
10) Combatti l’invecchiamento cutaneo precoce e proteggiti con il pino francese{/xtypo_rounded2}

 

 

È gradita la conferma telefonica della partecipazione contattando il Centro di Medicina Biologica al numero 039-2914149

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi