18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Vittoria netta della Sanda Riva Group sull’Auprema

14 Marzo 2010

sandavolleyserieCgironeBUna vittoria importantissima e bellissima contro un’avversaria sulla carta difficilissima da incontrare, ma che si è sciolta come neve al sole contro una Sanda perfetta in ogni fondamentale.

Sin dalle prime battute del primo set la superiorità sandina è schiacciante e dopo un primo parziale di 2-6, che costringe le padrone di casa al primo time out, le nostre ragazze non si fermano e continuano a macinare il loro gioco lasciando le briciole alle avversarie che restano a distanze siderali: 6-13, 7-18 i parziali, con chiusura perentoria sull’ 11-25.

Non cambia la musica nemmeno nel secondo set che viene sempre comandato da Villa & Co., che nelle prime battute volano su un comodo +5 (6-11) e gestiscono il risultato, allungando ancor di più (9-16/11-18) ed andando ad aggiudicarsi il set sul 17-25.

La terza frazione parte con un po’ più di equilibrio (3-3) ma le Aupremine non riescono in alcun modo a fermare la Sanda che a metà set doppia le avversarie: 7-14. Da qui in poi la gara è solamente in discesa e la chiusura arriva velocemente con, ancora, un ampio margine di distacco, 16-25.

Strappati quindi 3 punti fondamentali in quel di Cinisello, ci ritroviamo ora a soli 2 punti dalla capolista Lecco, vittoriosa 3-2 a Mariano Comense, e a +7 e +9 rispettivamente da Almenno ed proprio da Auprema, consolidando così il terzo posto in graduatoria.

Sabato prossimo (20/3 ore 21) gara tra le mura amiche del PalaManzoni, contro Orago, giovane formazione del varesotto, che naviga nelle parti basse della classifica.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi