04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Vimercate. Lavori per la posa del nuovo ponte ciclo-pedonale in via Cadorna

29 Marzo 2010

Cominceranno giovedì 1° aprile i lavori stradali per la posa del nuovo ponte ciclo-pedonale sul torrente Molgora e per l’installazione di due dossi artificiali in via Cadorna.

Fino al 6 aprile, data indicata come chiusura del cantiere, il tratto di via Cadorna interessato dai lavori sarà chiuso al traffico veicolare.

Due i percorsi alternativi, studiati dalla Polizia Locale: il traffico proveniente da nord e in direzione del centro verranno deviati lungo la provinciale per Trezzo, per poter rientrare in via Galbusera, piazza Marconi. Le auto provenienti dal centro cittadino e dirette verso Ruginello e Bernareggio dovranno dirigersi o verso via Motta e successivamente sulla tangenziale est, oppure si potrà seguire il percorso dato dalla via Duca Degli Abruzzi – Ronchi – Crocefisso fino a Piazza Marconi, per poi proseguire verso la provinciale sp2 e via Ravasi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi