17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Villasanta, è pronto il convegno “Fame e… amore”

8 Marzo 2010

Sulla scia delle iniziative intraprese dal 2007 al 2009, il progetto ”Fame e… amore”, affronta il tema del rapporto emozione e cibo nella quotidianità. Se ne discuterà nel Convegno del 10 marzo alle ore 14,00 a Villasanta nel Cine Teatro Astrolabio di via Mameli, 8. al quale parteciperanno i medici di medicina generale, i pediatri di famiglia, gli operatori consultori familiari, gli educatori asili nido, gli insegnanti e gli operatori.

Il Convegno si inserisce nelle attività di promozione di una corretta alimentazione e prevenzione dei disordini alimentari in età pediatrica, promosso dal tavolo di educazione alla salute del distretto di Monza, L’incontro nasce dal desiderio e dalla valutazione dell’importanza da parte degli attori coinvolti, di trasmettere, condividere e formulare riflessioni in merito al percorso effettuato, dando particolare luce al “come” viene trattato il rapporto emozioni e cibo nei diversi servizi che nella quotidianità incontrano il bambino e i suoi genitori.

Locandina – scarica pdf

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi