18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Vero Volley: premiazione concorso “Il miglior saluto di squadra”

4 Marzo 2010

Domenica 7 marzo sarà una giornata d’intensissima attività per il Consorzio Vero Volley, che concentrerà molti eventi nella Palestra Elisa Sala, di Via Clementi a Monza.

Infatti dopo la festa del Minivolley, che avrà luogo al mattino e l’importante partita di campionato B1 Maschile tra Vero Volley Monza e Autotecnicagroup Biella, verso le ore 19,30 si svolgerà la premiazione del concorso “Il miglior saluto di squadra”, svoltosi nei mesi scorsi.

Sono risultate finaliste le formazioni:
• U16F Vero Volley Muggiò di coach Mauro Marchetti
• U14F Vero Volley Monza di coach Valentina Centenero
• U13F Vero Volley Vedano di coach Gianpaolo Freschi
• U13F PuntieFantasia Monza di coach Valentina Centenero
• U13F Olimpia Segrate di coach Marco Doviti

Vincitrice è stata proclamata la squadra U16F Vero Volley Muggiò.

Nel corso della premiazione i team verranno chiamati ad esibirsi di fronte al pubblico, nel saluto che ciascuno a messo a punto con il proprio staff.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi