04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Vera Brianza ha omaggiato Franco Sperafico

30 Marzo 2010

Lui aveva gli occhi lucidi ad un certo punto, quando Giuseppe Mutti, presidente dell’associazione Vera Brianza, ha proposto il bis del video che rendeva omaggio alla carriera di Franco Spreafico, colui che tra l’altro è stato il quarto Presidente di questo gruppo di imprenditori.

L’assemblea Generale ordinaria è stata l’occasione speciale per rendere omaggio a Spreafico, titolare della Erre di Esse Grafica spa, suo capolavoro industriale, di cui è socio con la moglie, e fattura diversi milioni di euro l’anno. Lui è anche il patron del Ac Merate Calcio, non a caso la squadra dell’eccellenza era presente alla cena.

 

E così il 30 marzo presso il ristorante “Passone” di Montevecchia l’Associazione Vera Brianza ha ringraziato ancora una volta colui che è stato il quarto presidente dell’associazione stessa, ma tutt’ora si prodiga per il suo sviluppo.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi