27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Usmate Velate: le associazioni in mostra con la “Primavera in Piazza”

22 Marzo 2010

primavera_in_piazza_usmateNeppure il maltempo ha fermato “Primavera in Piazza”, la manifestazione folcloristica organizzata domenica 21 marzo dall’amministrazione. Non solo bancarelle, ma anche tante associazioni hanno sfidato il freddo e la pioggerella primaverile pur di esserci.

Bella l’esibizione della banda di Usmate Velate, che con le sue note ha rallegrato l’atmosfera e intrattenuto i numerosi presenti, in particolare nel pomeriggio.

Naturalmente molti gli stad presenti, tra i quali quello della Scuola di Musica che festeggia quest’anno i Trent’anni, quello degli uomini in giallo, la protezione civile, quello di Emergency e quello di Lega Ambiente.

Una manifestazione che causa del brutto tempo, nonostante l’inzio oggi della primavera, ha stentato a partire ma che poi nel pomeriggio ha visto un notevole afflusso di visitatori usmatesi e dai paese limitrofi.

banda_usmate_velate

scuola_di_musica_usmate

lega_ambiente_usmate

emergency_usmate

protezione_civile_usmate

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi